Il Chelsea ha vinto la Champions League

Il Chelsea ha vinto la Champions League per la seconda volta nella sua storia battendo in finale 1-0 il Manchester City

Il Chelsea ha vinto la Champions League
Il Chelsea ha vinto la Champions League. Il Chelsea ha battuto 1-0 il Manchester City nella finale di UEFA Champions League, giocata in Portogallo, allo stadio do Dragao di Porto. Il gol che ha deciso la partita a favore del Chelsea è stato segnato al 42° dal tedesco Kai Havertz.

Per il Chelsea è la seconda Champions League della sua storia, vinta alla terza finale disputata. E’ anche l’unica squadra londinese ad averla vinta. Grazie al risultato potrà partecipare da testa di serie alla prossima edizione del torneo.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.