Il Cashback di Stato con le carte del supermercato

Tra i sistemi di pagamento da utilizzare con il Cashback ci saranno anche la carta di Esselunga, di Conad e di Coop

Il Cashback di Stato con le carte del supermercato
Il Cashback di Stato con le carte del supermercato. Fino a ieri il Cashback di Stato non era compatibile con le carte fornite dai supermercati ai clienti abituali. Quindi, queste persone si trovavano a dover scegliere il metodo di pagamento legato al Cashback con la promessa di riscuotere il 10%, o la carta del supermercato usufruendo dei vantaggi assicurati dalla catena.

Da oggi, invece, si può aderire all’iniziativa del Cashback di Stato anche utilizzando le carte di credito legate ad alcune catene di supermercati. La novità sarà a disposizione a partire dal prossimo aggiornamento dell’app Io.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Tra i sistemi di pagamento che sarà possibile legare al conto corrente destinato al Cashback ci sono:

  • La carta Fidaty Oro di Esselunga;
  • La carta Insieme Più di Conad;
  • La Supercard di Coop.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.