Gli esperti dell’OMS sono a Wuhan per indagare sulla pandemia

Gli esperti che stanno indagando sull’origine della pandemia a Wuhan hanno visitato il laboratorio dell’Istituto di Virologia

Gli esperti dell'OMS sono a Wuhan per indagare sulla pandemia
Gli esperti dell’OMS sono a Wuhan per indagare sulla pandemia. Gli esperti dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), che stanno indagando sull’origine della pandemia, hanno visitato il laboratorio di massima sicurezza dell’Istituto di Virologia a Wuhan.

Peter Daszak, membro della squadra di esperti internazionali a Wuhan, ha detto: “Stanno condividendo dati con noi che non avevamo visto prima, che nessuno aveva visto prima“. La squadra dell’OMS ha detto che tutte le opzioni sono al vaglio degli scienziati. “Ci parlano apertamente di ogni possibile strada. Stiamo davvero facendo progressi e penso che ogni membro del gruppo possa dirlo“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Da venerdì scorso, dopo 14 giorni di quarantena in seguito all’ingresso in Cina, la squadra ha visitato ospedali, incontrato colleghi cinesi e sono stati anche al mercato di Huanan, dove si è verificato il primo focolaio Covid. La missione dell’Oms dovrebbe durare 2 settimane.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.