Giulia Stabile ha vinto Amici 20

La ballerina Giulia Stabile ha vinto nella sfida finale con il cantante (e fidanzato) Sangiovanni

Giulia Stabile ha vinto Amici 20
Giulia Stabile ha vinto Amici 20. La ballerina Giulia Stabile ha vinto nella sfida finale contro il cantante (e fidanzato) Sangiovanni, dopo che erano stati eliminati i cantanti Aka7even e Deddy e il ballerino Alessandro.

Giulia Stabile ha conquistato il pubblico a casa ottenendo il 60% dei voti. Sangiovanni ha, però, vinto il premio della critica Tim, il premio SIAE e il premio delle radio.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Le premiazioni
  • Elena D’Amario ha consegnato il Premio Tim di 30mila euro in gettoni d’oro a Giulia.
  • I rappresentanti di R101, RDS, Radio Italia e Rtl 102.5 hanno consegnato il premio del brano più radiofonico a Sangiovanni per “Malibu”.
  • Giovanni Caccamo ha consegnato il premio SIAE, del valore di 20mila euro in gettoni d’oro a Sangiovanni.
  • Giulia Pauselli ha consegnato il premio Marlù di 7mila euro in gettoni d’oro ai finalisti.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.