Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno vinto Ballando con le Stelle

I vincitori di Ballando con le stelle sono Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Secondi classificati Paolo Conticini e Veera Kinnunen

Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno vinto Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle. I vincitori di Ballando con le stelle sono Gilles Rocca e Lucrezia Lando. La coppia ha vinto con il 58% dei voti da casa. Secondo posto (dopo la sfida persa con la coppia vincente) per Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Al terzo posto Samuel Peron e Alessandra Mussolini. L’onorevole avrebbe dovuto disputare la finale con Maykel Fonts, ma il ballerino è risultato positivo al Covid-19.

Al termine della trasmissione, Milly Carlucci ha ringraziato la squadra di Ballando con le Stelle: “Ogni giorno, dietro le nostre mascherine, non sapevamo se saremmo riusciti ad andare in onda. Dietro Ballando ci sono molte persone con le loro famiglie. Nonostante tante crisi, ce l’abbiamo fatta“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Da segnalare il tweet di Massimo Lopez, contrariato dall’eliminazione di Tullio Solenghi: “Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.