Gaudiano ha vinto il festival di Sanremo 2021 tra le Nuove Proposte

Il brano Polvere da sparo di Gaudiano ha vinto il festival di Sanremo 2021 tra le Nuove Proposte. Secondo Davide Shorty e terzo Folcast

Gaudiano ha vinto il festival di Sanremo 2021 tra le Nuove Proposte
Gaudiano ha vinto il festival di Sanremo 2021 tra le Nuove Proposte. Durante la quarta giornata del festival di Sanremo, oltre ai 26 Big hanno cantato anche i 4 finalisti delle Nuove Proposte ed è stato proclamato il vincitore.

Il brano del 30enne foggiano Gaudiano, “Polvere da sparo“, ha conquistato il gradino più alto del podio vincendo il festival di Sanremo tra le Nuove Proposte. Un premio che il giovane cantante dedica “a mio padre, alla mia famiglia, due anni fa mio padre è andato via ma adesso lo sento qui con me“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il secondo posto è andato a Davide Shorty con il brano “Regina“, il terzo a Folcast con il brano “Scopriti“, e il quarto a Wrongonyou con il brano “Lezioni di volo“. “Lezioni di volo” di Wrongonyou ha conquistato anche il Premio della Critica “Mia Martini”, e al brano “Regina” di Davide Shorty è stato assegnato il Premio della Sala stampa “Lucio Dalla”.

A votare sono stati chiamati la sala stampa (33%), la giuria demoscopica (33%) e il pubblico con il televoto (34%).

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.