Fernando Alonso è stato investito mentre si allenava in bici

Fernando Alonso si stava allenando in bicicletta quando è stato investito da un’automobile nei pressi di Lugano

Fernando Alonso è stato investito mentre si allenava in bici
Fernando Alonso è stato investito mentre si allenava in bici. Si stava allenando in bicicletta quando è stato investito da un’automobile nei pressi di Lugano (Svizzera) dove vive.

Il pilota è stato ricoverato in ospedale e i primi esami radiografici avrebbero evidenziato delle fratture. Quando si capirà se ci sono delle fratture allora si potrà capire se tra un mese e mezzo il pilota sarà al via in Bahrain, dove il 28 marzo si disputerà il primo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2021.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nei mesi scorsi Fernando Alonso aveva firmato per la Renault (che ha cambiato denominazione in Alpine).

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.