Il rapper Fedez ha espresso la sua preferenza per il generale Roberto Vannacci rispetto alla segretaria del PD, Elly Schlein, durante un’intervista. Fedez ha affermato che Vannacci è “comunicativamente superiore” e ha detto che “si mangia la Schlein”. Il generale Vannacci ha risposto dicendo di essere lusingato dalle parole di Fedez e ha commentato che “il mondo è al contrario”
Fedez, noto rapper italiano, ha espresso la sua preferenza per il generale Roberto Vannacci rispetto alla segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein. Durante un’intervista nella trasmissione “La zanzara”, condotta da Giuseppe Cruciani, Fedez ha dichiarato che, a suo avviso, “la Schlein non attecchisce” e ha messo in dubbio chi potrebbe votarla. Ha sottolineato che, come comunicatore, osserva i personaggi pubblici e ha affermato che “comunicativamente parlando, Vannacci è dieci spanne sopra” rispetto alla Schlein.
Quando Cruciani ha chiesto a Fedez un confronto diretto tra i due, il rapper ha risposto in modo provocatorio: “Vannacci si mangia la Schlein”. Questa affermazione ha attirato l’attenzione e la reazione del generale Vannacci, il quale ha espresso il suo apprezzamento per le parole di Fedez. In un’intervista all’AdnKronos, Vannacci ha detto di sentirsi “lusingato” e ha commentato: “Ha visto – dice – avevo ragione io, il mondo è proprio al contrario”.