Euro 2020 (2021): programmazione di Italia-Svizzera, orario, dove vederla in Tv, probabili formazioni e risultati
Euro 2020 (2021), Italia-Svizzera: orario e dove vederla in TV. La seconda partita della Nazionale italiana agli Europei di calcio 2021 si gioca oggi mercoledì 16 giugno.
Si gioca stasera alle 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma (davanti a circa 15.000 spettatori), ed è valida per il gruppo A (dove oltre a Italia e Svizzera ci sono anche Turchia e Galles).
I reportage dall'Italia e dal Mondo
Dove vedere Italia-Svizzera
Le partite dell’Italia verranno trasmesse sia dalla Rai che da Sky. Italia-Svizzera sarà trasmessa dalla Rai su Rai 1 e online tramite l’applicazione e il sito di Rai Play. Su Sky sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport Collection (205), o in streaming sulle piattaforme online Sky Go e Now.
Le probabili formazioni di Italia-Svizzera
Italia (4-3-3)
- Donnarumma
- Toloi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola
- Barella, Jorginho, Locatelli
- Berardi, Immobile, Insigne
vizzera (3-4-2-1)
- Sommer
- Elvedi, Schar, Akanji
- Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez
- Shaqiri, Embolo
- Seferovic
Risultato
Italia – Svizzera 3-0
26°, 52° Locatelli
89° Immobile
Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.
FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.