Euro 2020 (2021), Italia-Spagna: orario e dove vederla in TV

Euro 2020 (2021): programmazione di Italia-Spagna, orario, dove vederla in Tv, probabili formazioni e risultati

Euro 2020 (2021), Italia-Spagna: orario e dove vederla in TV
Euro 2020 (2021), Italia-Spagna: orario e dove vederla in TV. La semifinale della Nazionale italiana agli Europei di calcio 2021 si gioca oggi venerdì 5 luglio. Si gioca oggi alle 21.00 allo stadio Wembley di Londra (davanti a circa 60 mila spettatori).

L’Italia ha battuto Turchia, Svizzera e Galles ai gironi, l’Austria agli ottavi e il Belgio ai quarti. Il Spagna è arrivata seconda nel suo girone dietro la Svezia, ha battuto la Croazia agli ottavi e la Svizzera ai quarti. La vincente si qualificherà alla finale di domenica, dove incontrerà la vincente di Inghilterra-Danimarca.

I reportage dall'Italia e dal Mondo
Dove vedere Italia-Spagna

Le partite dell’Italia verranno trasmesse sia dalla Rai che da Sky.

Italia-Spagna sarà trasmessa dalla Rai su Rai 1 e online tramite l’applicazione e il sito di Rai Play. Su Sky sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport Collection (205), o in streaming sulle piattaforme online Sky Go e Now.

Le probabili formazioni di Italia-Spagna
Italia (4-3-3)
  • Donnarumma
  • Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson
  • Verratti, Jorginho, Barella
  • Chiesa, Immobile, Insigne
Spagna (4-2-3-1)
  • Unai Simon
  • Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba
  • Koke, Busquets, Pedri
  • Ferran Torres, Morata, Olmo
Risultato

Italia-Spagna-1-1 (4-2 ai rigori)

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.