Elettra Lamborghini ha sposato Afrojack

Elettra Lamborghini ha detto sì e ha sposato il compagno Afrojack. Alle nozze hanno partecipato circa 100 invitati

Elettra Lamborghini ha sposato Afrojack
Elettra Lamborghini ha sposato Afrojack. Sabato 26 settembre, nella “cornice” di Villa Balbiano (Como), Elettra Lamborghini ha sposato il fidanzato deejay Afrojack alla presenza di circa 100 invitati (rigorosamente tamponati e quindi senza mascherina).

Cosa si sa

Lei è Elettra Lamborghini, 26 anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality italiani e spagnoli.
Lui è Nick van de Wal, alias Afrojack, 33 anni, dj olandese.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Si sono sposati dopo 2 anni esatti insieme. Hanno, infatti, scelto il 26 settembre perché si tratta del giorno in cui è iniziata la loro storia, nel 2018.

Poche le immagini delle nozze, ma un video ha svelato l’abito a sirena scelto dalla Lamborghini.

Ad aiutare Elettra a percorrere la passerella fino all’altare è stato il padre Tonino Lamborghini. Ginevra, la sorella di Elettra, non ha partecipato alle nozze, ma pochi prima ha pubblicato un messaggio su Instagram. “Avrei voluto esserci anch’io. Vi auguro il meglio“. Ad accompagnare Elettra sono state le altre 2 sorelle, Flaminia e Lucrezia, e il fratello Ferruccio. Al fianco di Elettra anche Iconize, tra i migliori amici dell’artista.

Ad aiutarla a fare in modo che ogni dettaglio della cerimonia fosse perfetto è stato Enzo Miccio, che ha curato l’evento affidandosi ad altri esperti nel settore delle cerimonie.

I prezzi dei 3 abiti

Il primo da sposa (più classico), l’altro pop, e uno per il post party in stile Lamborghini.

Il primo abito da sposa è stato scelto nell’atelier multibrand Celebrity Spose di Napoli. Si tratta di un modello a sirena di pizzo (tulle aderente e scollatissimo) di Galia Lahav: top a balconcino, degli inserti in tessuto bianco su seno e pancia, la base decorata con del vaporoso tulle, delle trasparenze sui lati e dei ricami floreali tridimensionali. Il modello Maya indossato dalla Lamborghini ha un prezzo che si aggira tra gli 8.000 e i 12.000 euro.

Il secondo abito da sposa è un modello, sempre a sirena, di Zuhair Murad: total white, completamente di pizzo con una gonna aderente con strascico, un corpetto scollatissimo e maniche a pipistrello lunghe e trasparenti. Il modello della collezione Bridal (Autunno/Inverno 2020-21) personalizzato e su misura, si aggira tra i 8.000 e i 20.000 euro. 

Il terzo abito da sposa è stato realizzato dal brand Dimitrius Dalia: vestito bianco ricoperto di micropaillettes tono su tono, corpetto a fascia con una spallina che cade sulla spalla sinistra, gonna alla caviglia con un profondissimo spacco laterale.

Fotogallery

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.