E’ stata scoperta una misteriosa roccia blu su Marte

Il Rover “Perseverance” ha scoperto una strana roccia Blu sul Pianeta Rosso.

E' stata scoperta una misteriosa roccia blu su Marte
E’ stata scoperta una misteriosa roccia blu su Marte. A rivelare i particolari della roccia è stato il Rover “Perseverance” con un Tweet in prima persona. Infatti, Perseverance ha un profilo Twitter personale in cui “parla” in prima persona.

Mentre il piccolo elicottero si stava preparando ai suoi primi giri sul pianeta, il rover ha continuato la sua analisi nei dintorni trovando questa stranissima roccia. Perseverance è provvisto di una telecamera a risoluzione altissima ed ha potuto fotografare perfettamente l’oggetto. I colori vanno dal verde acqua al marroncino chiaro. La superficie è liscia e bucata, ed è grande circa 15 cm.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Al momento non si sa nulla di questa roccia. Il team di scienziati lo sta studiando e comincia a formulare le prime tesi: potrebbe essere un piccolo asteroide caduto dal cielo.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.