E’ nata Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni

La sorellina minore di Leone si chiama Vittoria Lucia. Fedez ha pubblicato la prima foto su Instagram


E’ nata Vittoria, la figlia di Fedez e Chiara Ferragni. È stato Fedez a pubblicare la prima foto su Instagram. La foto ritrae Chiara con Vittoria in braccio appena nata con la frase “La nostra Vittoria“. Vittoria è nata a Milano, a differenza di Leone venuto al mondo 2 anni prima a Los Angeles (California).

Come Leone, anche la sorellina ha il doppio cognome. “Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo“, aveva dichiarato la Ferragni poche settimane fa rispondendo a una serie di domande fatte dai suoi follower.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.