È morto Marco Dimitri, il capo dei “Bambini di Satana”

È morto a 58 anni Marco Dimitri, fu capo della setta dei “Bambini di Satana”, alla fine degli anni ’90

È morto Marco Dimitri, il capo dei
È morto Marco Dimitri, capo dei “Bambini di Satana”. È morto a Bologna nel giorno del suo 58esimo compleanno l’uomo che negli anni ’90 fu al centro di un lungo caso mediatico e giudiziario.

Insieme ad altri satanisti venne accusato di violenza sessuale su un bambino e di stupro ai danni di una minorenne dopo averla narcotizzata. Accuse da cui furono assolti in tutti i gradi di giudizio.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Dimitri passò 400 giorni in carcere tra il ’96 e il ’97 e in seguito ottenne 100mila euro di risarcimento per ingiusta detenzione. L’unica condanna che ricevette fu per irregolarità fiscali riscontrate nel corso delle indagini nei bilanci della setta che gestiva.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.