È morta Helen McCrory, nota per la saga di Harry Potter

È morta a 52 anni Helen McCrory, Narcissa Malfoy in Harry Potter e Polly Gray in Peaky Blinders

È morta Helen McCrory, nota per la saga di Harry Potter
È morta Helen McCrory. È morta a 52 anni l’attrice famosa per aver interpretato Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter e Polly Gray nella serie tv Peaky Blinders.

Ad annunciarlo è stato il marito, l’attore Damian Lewis: “Ho il cuore spezzato nell’annunciare che dopo un’eroica battaglia contro il cancro, la meravigliosa e mitica donna che è Helen McCrory è morta in pace nella sua casa, circondata dall’affetto dei suoi cari. È morta così come ha vissuto. Senza paura. L’abbiamo amata e sappiamo di essere fortunati nell’aver avuto lei nelle nostre vite. Ardeva intensamente. Vai adesso, piccola, nel cielo. Grazie“. 

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Lascia il marito e i suoi 2 figli: Gulliver (2006) e Manon (2007).

Chi era Helen McCrory

Helen McCrory è nata il 17 agosto del 1968 a Paddington, Londra (Regno Unito). Ha esordito accanto a Brad Pitt e Tom Cruise in “Intervista col vampiro” (1994). Poi ha interpretato Anna Karenina in uno sceneggiato prodotto dalla tv inglese, e la madre di Giacomo Casanova in Casanova.

Il successo è arrivato con le interpretazioni di Cherie Blair nel pluripremiato film The Queen – La regina, Narcissa Malfoy nella popolare saga cinematografica di Harry Potter e con Polly Gray nella famosa serie televisiva Peaky Blinders prodotta dalla BBC.

In Harry Potter, era stata scelta per interpretare Bellatrix Lestrange ma, a causa della sua gravidanza, il ruolo è poi passato a Helena Bonham Carter.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.