Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 (2021)?

Le competizioni delle Olimpiadi di Tokyo 2020 (2021) potranno essere seguite sulla Rai, su Eurosport Player e su Discovery+

Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 (2021)?
Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 (2021). Le competizioni potranno essere seguite sulla Rai, su Eurosport Player e su Discovery+.

La Rai trasmetterà circa 200 ore di diretta su Rai 2 (le Olimpiadi dureranno 17 giorni, quindi sono più di 10 ore al giorno). Sarà la Rai a scegliere, giorno per giorno, cosa trasmettere. La Rai trasmetterà solo gli eventi più importanti e solo in televisione (tramite digitale terrestre o tivùsat). Per seguire le Olimpiadi in streaming sarà necessario abbonarsi a Discovery+ (che detiene tutti i diritti per lo streaming online).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Sulla Rai, alle 17.15, quando non ci saranno gare da mostrare in diretta, inizierà Tokyo best of, dedicato alla “rivisitazione della giornata olimpica appena trascorsa, con Jacopo Volpi, Julio Velasco e Fiona May“. In serata, dal lunedì al venerdì, ci sarà il programma “Il Circolo degli Anelli“, con Alessandra De Stefano, Sara Simeoni e Jury Chechi. Poi, dalle 23.45 e fino a poco prima dell’inizio di Go Tokyo (un programma di introduzione alle trasmissioni delle ore successive), ci sarà “Record“, che “racconterà gli atleti e le loro imprese di ieri e di oggi in maniera innovativa, con lo storytelling affiancato dalla motion graphic“.

Su Radio 1 le gare saranno raccontate con le radiocronache di “Tutte le Olimpiadi minuto per minuto“.

Su Discovery+ e su Eurosport Player (che sono la stessa cosa perché i commentatori sono gli stessi e anche le immagini trasmesse) si potranno seguire le Olimpiadi in streaming, sui rispettivi siti, oppure sulle smart TV scaricando le apposite applicazioni. Si potrà seguire Discovery+ anche tramite TimVision o tra i canali di Amazon Prime Video.

Su Discovery+ e Eurosport Player ci saranno oltre 3mila ore di diretta, su un massimo di 30 canali contemporanei. In entrambi i casi bisognerà pagare un abbonamento: 7,99 euro al mese (che può essere annullato dopo un solo mese) o 29,90 euro l’anno.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.