Cos’ha detto Ema sul vaccino Astrazeneca?

L’Ema ha detto che il vaccino di AstraZeneca “è sicuro ed efficace ed i suoi benefici superano i rischi”

Cos'ha detto Ema sul vaccino Astrazeneca?
Cos’ha detto Ema sul vaccino Astrazeneca. “Il vaccino AstraZeneca è sicuro, efficace, i benefici sono superiori ai rischi ed escludiamo relazioni tra casi di trombosi” e la somministrazione dei sieri. Lo ha affermato la direttrice di Ema, Emer Cooke in conferenza stampa.

Per la commissione clinica dell’Ema il vaccino di AstraZenecanon può essere associato a un incremento degli eventi di trombosi”. Tuttavia, non può essere escluso un legame con i rari casi tromboembolici e perciò occorre avvertire di queste possibilità, ha aggiunto la direttrice dell’Ema.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Quindi, il foglietto illustrativo del vaccino AstraZenecadeve essere aggiornato: è importante che venga comunicato al pubblico e agli operatori sanitari perché apprendano meglio queste informazioni, permettendo loro di mitigare questi effetti collaterali“. Lo ha detto Sabien Straus, presidente del Prac (Commissione di farmacovigilanza), nella conferenza stampa dell’Ema.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.