Come usare WhatsApp su più dispositivi

Finalmente sarà possibile usare WhatsApp su più di un dispositivo: fino a 4 in contemporanea

Come usare WhatsApp su più dispositivi
Usare WhatsApp su più dispositivi. Ad oggi WhatsApp consente di utilizzare l’applicazione ufficiale su un singolo dispositivo, con la possibilità di sfruttare la versione web del servizio anche su altri computer o tablet. Grazie all’aggiornamento 2.20.196.8 sarà possibile associare il proprio profilo di WhatsApp a 4 dispositivi diversi.

Inizialmente la nuova funzione sembrava intendere la possibilità di poter installare WhatsApp solo su un secondo dispositivo, invece ora il numero massimo di dispositivi che potranno utilizzare un singolo account del servizio di messaggistica sarà 4. Lo ha rivelato il portale WABetaInfo analizzando l’ultima versione beta dell’app per Android. Un’importante novità che andrà a posizionare WhatsApp sullo stesso piano di altre app di messaggistica, che già consentono l’utilizzo su più dispositivi contemporaneamente.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La sua presenza nella beta non indica un imminente rilascio, ma solo la finalizzazione dei lavori su questa novità.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.