Chiara Ferragni incinta. I Ferragnez aspettano il secondo figlio

Chiara Ferragni è incinta, l’annuncio ufficiale è stato dato su Instagram con una foto di Leone che mostra l’ecografia

Chiara Ferragni incinta. I Ferragnez aspettano il secondo figlio
Chiara Ferragni incinta. L’annuncio ufficiale è stato dato su Instagram con una foto di Leone che mostra l’ecografia, e la scritta “Our family is getting bigger” (la nostra famiglia si allargherà). Poi, il commento ironico di Fedez sotto al post di Chiara Ferragni: “Ma io non sapevo nulla…“.

Quindi, dopo la nascita nel 2018 di Leone, Chiara Ferragni è in dolce attesa del secondo figlio. I segnali, però, si potevano cogliere da tempo. Chiara, infatti, ha rinunciato alle sfilate di Milano e ha pubblicato scatti che non mostravano troppo il suo ventre.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’annuncio della gravidanza è coinciso con il comunicato stampa della Rai sullo slittamento dello speciale di Rai2 dedicato al documentario Unposted (di Chiara Ferragni). La serata era prevista per il 5 ottobre, ma è stata rinviata di 7 giorni (andrà, quindi, in onda lunedì 12 ottobre). Il parto è previsto a marzo.

Il sesso del bimbo

Martedì 17 OttobreChiara Ferragni e Fedez, in un post su Instagram, hanno annunciato il sesso del bimbo in arrivo. Ad annunciare l’ufficialità sul sesso del secondogenito di casa Ferragnez è stato il piccolo Leone.

  • Chiara Ferragni chiede a Leone: “Cosa c’è nella pancia della mamma?“.
  • Fedez, ironico, suggerisce: “Un dinosauro…“.
  • Leone ribatte subito: “Non un dinosauro, una bimba“.
L’ecografia e la commozione della Ferragni

Giovedì 22 ottobreChiara Ferragni, durante il controllo di routine, non è riuscita a trattenere le lacrime nel vedere il viso della bambina. Fedez ha ripreso prima lo schermo dell’ecografo (dove è ritratta l’immagine tridimensionale del feto), e si vede con chiarezza il volto della piccola. Poi ha girato lo smartphone e inquadra Chiara, e sul viso si vedono le lacrime scendere.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao mia baby girl ??

Un post condiviso da Chiara Ferragni ? (@chiaraferragni) in data:

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.