Bill e Melinda Gates hanno annunciato che divorzieranno

Dopo 27 anni di matrimonio Bill e Melinda Gates divorzieranno. Lo ha annunciato Bill Gates su Twitter

Bill e Melinda Gates hanno annunciato che divorzieranno
Bill e Melinda Gates hanno annunciato che divorzieranno. La notizia è stata data su Twitter da Bill Gates. Ha spiegato che “dopo molte riflessioni e un sacco di lavoro” sul loro matrimonio, i 2 hanno deciso di “concluderlo“: “continueremo a lavorare insieme alla fondazione [Bill e Melinda Gates], ma non crediamo più di poter vivere come una coppia nella prossima fase della nostra vita“.

Bill e Melinda Gates sono sposati dal 1994, ma avevano iniziato a frequentarsi nel 1987. Si erano conosciuti a una conferenza stampa di Microsoft, l’azienda di tecnologia fondata da Gates.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nel 2000 avevano istituito insieme la fondazione filantropica che porta il loro nome, e che oggi è ritenuta la più ricca al mondo.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.