Benno Neumair ha confessato l’omicidio dei genitori

Il figlio di Peter Neumair e Laura Perselli, la coppia scomparsa a Bolzano, ha ammesso le proprie responsabilità

Benno Neumair ha confessato l'omicidio dei genitori
Benno Neumair ha confessato l’omicidio dei genitori. La Procura di Bolzano ha comunicato di aver desecretato i verbali dei 2 interrogatori nei confronti di Benno Neumair, il quale, alla presenza dei suoi avvocati, ha ammesso le sue responsabilità, relativamente al decesso dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli. Il figlio Benno è, ora, in carcere a Bolzano con una doppia accusa: duplice omicidio e occultamento di cadavere.

Dal 4 gennaio, non si avevano più notizie di Peter Neumair e Laura Perselli. Il 29 gennaio il figlio Benno Neumair era stato arrestato e il 6 febbraio la salma di Laura Perselli era stata ritrovata nell’Adige nei pressi di Egna.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Durante l’interrogatorio di garanzia il 30enne si era avvalso della facoltà di non rispondere. Poi, nei giorni scorsi, tramite i suoi legali, aveva manifestato la volontà di incontrare gli inquirenti. La Procura della Repubblica e gli avvocati hanno, poi, raggiunto un accordo: Benno Neumair verrà sottoposto a perizia psichiatrica.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.