Awed ha vinto l’Isola dei famosi 2021

Awed (Simone Paciello) ha vinto l’Isola dei famosi 2021 e si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro

Awed ha vinto l’Isola dei famosi 2021
Awed ha vinto l’Isola dei famosi 2021. La 15esima edizione dell’Isola dei famosi 2021 si è conclusa con la vittoria Awed. Awed (Simone Paciello) si è aggiudicato il montepremi di 100 mila euro (50 mila saranno donati in beneficenza).

La finale del reality di Canale 5, condotta da Ilary Blasi, è andata in onda lunedì 7 giugno. Per la prima volta, la proclamazione del vincitore si è tenuta direttamente in Honduras, per rispettare le norme anti-Covid.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Ospiti in Honduras: Cecilia Rodriguez (fidanzata di Ignazio Moser), protagonista di una proposta di matrimonio mancata; Arianna Cirrincione (fidanzata di Andrea Cerioli) e Daniele Paciello (fratello di Awed).

La classifica
  • Awed
  • Valentina Persia
  • Andrea Cerioli
  • Ignazio Moser
  • Beatrice Marchetti
  • Matteo Diamante

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.