L’audio Whatsapp del medico di Maradona: “Il ciccione sta morendo”

Gli ultimi messaggi scambiati dal medico di Diego Armando Maradona e dalla psichiatra nel corso della mattina in cui è morto il Pibe de Oro

L’audio Whatsapp del medico di Maradona:
L’audio Whatsapp del medico di Maradona: “Il ciccione sta morendo”. Sono stati pubblicati in esclusiva da Infobae gli ultimi messaggi scambiati dal medico di Diego Armando Maradona, Leopoldo Luque, e dalla psichiatra Agustina Cosachov, nel corso della mattina in cui è morto il Pibe de Oro.

Nel corso di un audio Luque, mentre contattava uno dei suoi soci per raccontargli cosa stava succedendo, avrebbe detto: “Non preoccuparti, adesso sono in autostrada. Sembra che sia morto. Posta che è morto. Devi venire a Barrio San Andrés, quello dove andiamo sempre, a Santa María de Tigre. Devi seguire quella strada per arrivare a Italia. Adesso ti do la location“. Poi, ha comunicato ad un altro dei suoi contatti (che gli aveva mandato una foto da uno schermo televisivo di una notizia su Maradona da parte del telegiornale): “Sì, sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e sta per morire il ciccione. Non ho idea di cosa abbia fatto. Ora vado a vedere“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La conversazione con Cosachov è, invece, iniziata con una spiegazione della psichiatra che era presente sul posto per i controlli di routine: “Adesso è con la squadra dell’ambulanza, lo stanno rianimando e poi lo intuberanno. Abbiamo impiegato circa 10, 15 minuti a farlo da soli perché l’ambulanza non arrivava“. Luque ha risposto: “Fammi sapere se sono arrabbiati con noi” e poi “Non preoccuparti. È un paziente complesso, qualunque cosa deve accadere accadrà. Saremo lì per capire quello che avverrà“.

Leopoldo Luque e Agustina Cosachov sono entrambi indagati per omicidio colposo.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.