Afroamericano ucciso dalla polizia di Atlanta

Licenziato l’agente che ha ucciso il 27enne Rayshard Brooks. Il capo della polizia di Atlanta si è dimesso

Afroamericano ucciso dalla polizia di Atlanta
Afroamericano ucciso dalla polizia Atlanta. Alcune decine di persone si sono radunate nella città della Georgia, in un’area occupata da un parcheggio, dove nella notte la polizia ha ucciso Rayshard Brooks, un uomo afroamericano di 27 anni.

L’uomo, come documentato da un video, ha reagito, riuscendo a strappare il “taser” dalle mani di un agente, per poi tentare di scappare a piedi. A quel punto i poliziotti hanno sparato almeno 3 colpi di pistola alla schiena. La polizia di Atlanta ha confermato l’episodio e ha aperto un’inchiesta.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nella giornata di sabato Erika Shields, capo della polizia di Atlanta, ha annunciato le dimissioni e l’agente che ha ucciso l’uomo è stato licenziato.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.